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Siamo una video
agency con un
approccio unico

Creiamo contenuti
che la gente condivide

IL LINGUAGGIO DEI VIDEO INCONTRA QUELLO DEI SOCIAL MEDIA E DEL MARKETING

 

Social Content Factory è una realtà creativa digitale con un approccio unico perché unisce tre tipi di competenze: quelle di tipo editoriali-produttive per costruire narrazioni video efficaci coprendo ogni necessità tecnica e di linguaggio, quelle di marketing che ci consentono di definire e misurare
obiettivi di comunicazione e KPI per i nostri clienti, e quelle scientifico-psicologiche derivate dallo studio puntuale e continuo dei comportamenti degli utenti sui diversi social media in modo da poter individuare quali contenuti condividono e perché.

IL PUNTO D'INCONTRO TRA AGENZIA
E CASA DI PRODUZIONE

 

Approccio progettuale

Strategia
e creatività

Conoscenza del contesto, dei linguaggi, dei trend narrativi. Studiamo, pianifichiamo, ci guardiamo costantemente attorno.

 

 

Tecniche e formati

Produzione
e Post

I migliori professionisti del settore e una conoscenza dei linguaggi senza confronti: branded content, emotional storytelling, web series, pranks, viral, corporate movies.

 

 

Piattaforme e numeri

Distribuzione
e misurazione

Studiamo e pianifichiamo la distribuzione online misurandone i risultati: paid e organic distribution, digital pr, social video advertising e online video advertising.

 

 

Processo creativo
completo

CO-FOUNDER

Andrea
Stagnitto


“Una buona idea non
vale niente senza una
altrettanto buona
realizzazione”

 

CO-FOUNDER

Cristian
Micheletti


“Abbiamo il dovere
di creare solo contenuti
rilevanti per l'utente”

PRESIDENTE

Francesca
Levato


“Stupire un cliente
con effetti speciali
è facile; trattenerlo
e fidelizzarlo
è la nostra sfida”

PRODUCTION
COORDINATOR

Valentina
Squillace


“Ogni video ha un design
produttivo unico:
la flessibilità
è la parola chiave”

ACCOUNT

Veronica
Clavello


“Ogni cliente
è il cliente
più importante”

 

FILMMAKER
E EDITOR

Martina
Bertoli


“Per raccontare
buone storie
è fondamentale
saper mettere
a fuoco i dettagli
giusti”